Un tempestivo intervento della Polizia di Stato ha permesso di salvare la vita a una donna a Torino che aveva tentato un gesto autolesivo. L’allarme è scattato poco prima della mezzanotte, quando una conoscente della donna ha contattato il Numero Unico di Emergenza 112 dopo aver ricevuto un messaggio sul cellulare, ritenuto indicativo di un rischio imminente.
Accesso forzato all’abitazione
Gli agenti del Commissariato di P.S. San Paolo sono intervenuti immediatamente nel quartiere San Secondo. Dopo aver tentato senza successo di contattare la donna e aver udito deboli lamenti dall’interno, gli operatori hanno intuito la gravità della situazione e forzato la porta d’ingresso, riuscendo a entrare nell’abitazione.
Soccorso e condizioni degli agenti
All’interno, la donna è stata prontamente soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata in sicurezza. Durante l’intervento, entrambi gli agenti hanno riportato lievi lesioni, senza gravi conseguenze. L’azione ha evidenziato la rapidità…
