Cagliari, serie A, i sardi cedono alla Juve: finisce 1-2

Cagliari, serie A, i sardi cedono alla Juve: finisce 1-2.

Dopo il ko con l’Inter la Juve aggiunge 3 punti importanti in classifica contro gli isolani. La formazione di Allegri vince in rimonta grazie al centrale di difesa olandese De Ligt e alla punta Vlahovic.

Il Cagliari di Mazzarri deve cedere ai bianconeri portandosi a cinque ko consecutivi. La corsa salvezza è aperta: i sardi devono guardarsi le spalle da Venezia e Genoa.

La prima frazione all’Unipol Domus finisce in pareggio. I ragazzi di Max Allegri sono stati freddati dalla perfetta conclusione di Joao Pedro dal limite. L’attaccante sfrutta l’assist di Marin dopo aver conquistato palla dall’argentino Dybala un po’ ingenuo. La Juventus trova il gol del pareggio, dopo il gol annullato a Pellegrini, con un colpo di testa di De Ligt su assist di Cuadrado.

Al 10′ è vantaggio dei rossoblu. Palla persa di Dybala a metà campo, che lancia Marin fino al limite dell’area. Scarico per Joao Pedro che calcia un destro a incrociare: impossibile per Szczesny e vantaggio casalingo grazie al capitano.

Al 23′ conclude Pellegrini dal limite dell’area, Rabiot devia e la palla termina alle spalle di Cragno. Il tocco del francese è decisivo: gol annullato.

Al 45′ De Ligt regala il pareggio ai bianconeri. Cuadrado mette in mezzo un pallone, il centrale olandese non lascia scampo e incrocia di testa.

Al 75′ Vlahovic torna ad essere decisivo. Il serbo con la punta infila Cragno sul primo palo: il portiere rossoblu non può far nulla.

Al triplice fischio la Juventus vince 1-2.

 

 

 

 

…continua a leggere su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Torino Sport

Sorteggi Champions League: la Juventus trova il Galatasaray, trasferta a Bodo per l’Inter e Borussia Dortmund-Atalanta

Il sorteggio dei playoff di Champions League, andato in scena a Nyon, ha delineato il cammino europeo delle tre squadre italiane ancora in corsa. La Juventus affronterà il Galatasaray, l’Inter volerà in Norvegia contro il Bodø/Glimt, mentre l’Atalanta se la vedrà con il Borussia Dortmund. Le squadre di Spalletti, Chivu e Palladino affronteranno l’andata in […]

Leggi altro...
Torino Sport

Champions League: Inter, Juventus e Atalanta dovranno passare dai playoff, il Napoli è fuori

La fase a campionato della Champions League si chiude senza italiane tra le prime otto. Juventus, Inter e Atalanta dovranno infatti passare dal turno dei playoff, mentre il Napoli saluta la competizione, eliminato dalla sconfitta decisiva per 3-2 contro il Chelsea. Monaco-Juventus 0-0 La Juventus chiude il proprio cammino nella League Phase con un pareggio […]

Leggi altro...
Torino Sport

Serie A: l’Atalanta cala il poker contro il Parma, tris della Juventus al Napoli e pari tra Roma-Milan

Si sono appena conclusi i cinque match di questa domenica di Serie A. Il Sassuolo torna alla vittoria nell’1-0 contro la Cremonese, mentre l’Atalanta conquista il quarto risultato utile consecutivo segnando quattro reti al Parma. Rimonta incredibile del Genoa che vince 3-2 contro il Bologna dopo il doppio svantaggio. Nei big match la Juventus vince […]

Leggi altro...