Donazioni: come sostenere Medici Senza Frontiere

Medici Senza Frontiere è un’organizzazione operativa da più di 50 anni e impegnata nel fornire assistenza sanitaria e cure a uomini, donne e bambini che vivono in territori colpiti dalla guerra, da epidemie o da catastrofi naturali. Questa realtà può essere sostenuta per mezzo di una donazione continuativa, a cadenza annuale o mensile: è sufficiente selezionare la cifra che si ritiene più indicata per dare il proprio contributo affinché la donazione possa essere ripartita e al tempo stesso ripetuta nel corso del tempo. Si effettuano le donazioni con addebito mensile o annuale, su carta di credito o, se lo si preferisce, su conto bancario o postale.

I Sostenitori Senza Frontiere

Chi diventa Sostenitore Senza Frontiere ha la possibilità di ricevere tutti i mesi aggiornamenti relativi alle modalità con le quali i fondi ricevuti da MSF vengono organizzati. In questo modo, inoltre, è possibile programmare con cura tutti gli interventi medici che dovranno essere effettuato.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Personale dell’Esercito Italiano: solo il 2% proviene dalla Lombardia

Entrare nell’Esercito Italiano può sicuramente essere un’opportunità interessante in termini di prospettive professionali. Ecco le opportunità professionali nell’Esercito Italiano.
#esercitoitaliano #lavoro #prospettive #concorso #lombardia #italia

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Il padel, come è nato e come si svolge.

Il padel negli ultimi anni ha ottenuto adesioni esponenziali. Secondo una recente ricerca, in Italia, il numero di praticanti ha raggiunto la cifra di 1,2 milioni nel 2020, con un aumento del 489% rispetto al 2019.
#padel #sport #scarpe #indumenti #racchette #svago

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Mare e safari: le destinazioni più belle in Africa

I safari spiccano come soluzione per ampliare i propri orizzonti, senza rinunciare alla bellezza del mare grazie a degli itinerari particolarmente versatili come quelli che scopriremo in questo articolo.
#safari #mare #viaggio #africa #vacanze #namibia #kenya #tanzania #sudafrica

Leggi altro...