Torino: Furto tra le corsie dell’ospedale, arrestato uomo di 60 anni.

Torino: Furto tra le corsie dell’ospedale, arrestato uomo di 60 anni.

Un uomo di 60 anni è stato arrestato per furto aggravato e denunciato alla Procura della Repubblica di Torino per il possesso di un paio di forbici dalla Polizia di Stato.

Personale del Commissariato di P.S. San Donato in servizio presso l’Ospedale Maria Vittoria viene avvisato dai sanitari della presenza di una persona che si sta aggirando tra i reparti della struttura ospedaliera.

Ricevuta la descrizione, l’agente si mette alla ricerca dell’uomo che viene rintracciato nel reparto di ginecologia. Alla richiesta del poliziotto che gli chiede le ragioni della sua presenza lì fuori dall’orario di visite, l’uomo risponde di essersi perso mentre era alla ricerca del reparto Ortopedia per un’informazione.

L’agente non crede alla versione dell’uomo e viene a sapere che la persona fermata ha appena asportato un cellulare dal reparto Ortopedia, sottraendolo dal comodino di un’anziana signora e allontanandosi frettolosamente dalla stanza. Un’infermiera insospettita dalla presenza dell’uomo in camera aveva dato l’allarme, fatto che permetteva all’agente di fermare il presunto autore del furto.

Il telefono rubato è stato poi riconsegnato alla proprietaria.

La Procura della Repubblica di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto.

…continua a leggere su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Torino Cronaca

Torino, donna salvata dalla Polizia di Stato: intervento tempestivo evita gesto estremo

Un tempestivo intervento della Polizia di Stato ha permesso di salvare la vita a una donna a Torino che aveva tentato un gesto autolesivo. L’allarme è scattato poco prima della mezzanotte, quando una conoscente della donna ha contattato il Numero Unico di Emergenza 112 dopo aver ricevuto un messaggio sul cellulare, ritenuto indicativo di un […]

Leggi altro...
Torino Cronaca

Torino: arresti per droga a Madonna di Campagna e rapina in profumeria a Corso Grosseto

Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di P.S. Madonna di Campagna, con il supporto di una volante della Barriera di Milano, hanno arrestato un cittadino marocchino di 25 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Durante i controlli nel quartiere, il giovane è stato notato entrare ed uscire con fare sospetto […]

Leggi altro...
Torino Cronaca

Torino, Barriera di Milano: Falchi arrestano 15 spacciatori e sequestrano droga per 13.000 euro

Da inizio maggio alla prima decade di giugno, la Questura di Torino, attraverso la Squadra Mobile e i Falchi della Polizia di Stato, ha intensificato i controlli antidroga nel quartiere Barriera di Milano. Le attività si sono concentrate su largo e corso Giulio Cesare, il parco Sempione e vie limitrofe, note per l’elevata presenza di […]

Leggi altro...